Tisana frutti rossi? Chiedi consiglio a Darmar

images (57)Un alleato prezioso per la vostra salute? Una tisana ai frutti rossi. A volte basta così poco per ritrovare il giusto benessere, grazie all’ apporto di vitamine e minerali che una bevanda come questa può garantire giornalmente all’ organismo. Mirtilli, lamponi, fragole, ciliegie, ribes, more: ogni frutto ha una caratteristica speciale che lo rende unico.

Darmar offre ai propri clienti un gran numero di infusi e tisane alla frutta. Tra le tisane ai frutti rossi, spiccano quelle combinate da pezzi di fragola, pezzi di mela, ibisco, bucce di sambuco, bucce di rosa canina, foglie di mora, pezzi di ananas, aromi naturali. La fragola è uno dei frutti rossi più utilizzati, sia per la realizzazione di ottime tisane, sia per altri usi. Le sue proprietà rinfrescanti, rimineralizzanti, diuretiche e purificanti, infatti, l’hanno resa da tempo uno dei frutti più utilizzati per dare sollievo nei casi di scottature solari o contro l’herpes.

Le fragole hanno un elevato contenuto di fibre, contengono pochissime calorie, e vantano vitamine in abbondanza (C, E, B e K). Per rafforzare le difese immunitarie del vostro organismo, insomma, la tisana ai frutti rossi è un vero e proprio toccasana.

 

Leave a Reply

nove − otto =